Ultimo aggiornamento alle 16:40
|

I Viaggi di Atlantide: operazione agenzie in vista dell'inverno

Un’operazione diretta alle agenzie di viaggi per spingere l’advance booking.

I Viaggi di Atlantide parte all’attacco della stagione invernale e con la campagna ‘I grandi risparmi’ punta a sostenere le prenotazioni anticipate. Tre le linee di prodotto interessate dall’iniziativa: ‘I villaggi’, ‘Viaggia smart’ e ‘Viaggia su misura’.

“Abbiamo studiato questa campagna - dichiara Sam Moukrim (nella foto), responsabile vendite - per rafforzare ulteriormente la nostra politica di premiare l’advance booking offrendo vantaggi certi ed immediati alle agenzie di viaggio, nostro unico canale di vendita”. Oltre ai benefit concessi, il t.o. non ritocca le commissioni: “Manteniamo infatti inalterato il regime commissionale previsto – prosegue il manager - e invariata la modalità dei pagamenti che segue l’iter di una normale pratica, con il solo versamento dell’acconto”.

Il tour operator riserva ai dettaglianti che concludono pratiche entro il prossimo 21 settembre una serie di agevolazioni, come sostanziali riduzioni di prezzo sulla tariffa in vigore, oltre all’azzeramento dei costi di cambio nome, data partenza e destinazione fino a 15 giorni prima della partenza e lo sconto del 50 per cento sulla garanzia Blocca Prezzo prorogata fino al 21 Settembre.

Inoltre il prezzo, oltre a non essere oggetto di adeguamento carburante, valutario ed ETS , è garantito in caso di eventuali offerte inferiori  e verrà restituita ai clienti la differenza pagata.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi