Ultimo aggiornamento alle 15:31
|

Parte la campagna King Holidays per mandare clienti in agenzia

È partita la campagna estiva cross-media di King Holidays che sarà on air fino alla metà di luglio e poi nuovamente in autunno.

Quattro i soggetti principali: Malta, Israele, Cipro e l’arcipelago portoghese delle Azzorre che sono in uscita su portali allnews, lifestyle, gossip e meteo.
In contemporanea, King Holidays è tornata radio con il programma "Souvenir, pensieri di viaggio” per 10 puntate.

“L’obiettivo di questa campagna – dichiara Americo de Sousa, fondatore e general manager del tour operator – è di incentivare la ripresa, già evidente dai dati di queste prime settimane: come sempre il messaggio punta a valorizzare il ruolo delle agenzie di viaggi che, oltre ad essere il nostro unico canale distributivo, giocano un ruolo fondamentale nell’offerta di un servizio di qualità al cliente, in termini di consulenza e assistenza”.  

Il piano di comunicazione prevede anche una serie di azioni rivolte al trade: una campagna sui mezzi specializzati e due eventi per gli agenti di viaggi, realizzati in collaborazione con gli Enti del Turismo. Il primo a Napoli, per la presentazione del volo charter per Malta operativo in agosto, il secondo a Milano, dedicato alle novità della programmazione estate Azzorre 2016.

Leggi anche: King Holidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi