Ultimo aggiornamento alle 15:49
|

Nicolaus rilancia, cresce l'offerta tematizzata dei Club

Un prodotto tematizzato per andare incontro alle esigenze di target di clientela diversificati.

Nicolaus rilancia la scommessa per la stagione estiva, con nuovi investimenti in arrivo per i Nicolaus Club. La personalizzazione dell'offerta si conferma infatti uno degli asset strategici per il tour operator, che potenzia ulteriormente il palinsesto di animazione delle strutture.

“Nel programma abbiamo voluto dare valore aggiunto all’offerta legata all’intrattenimento, creando programmi tematici - commenta Giovina Petrignano, responsabile marketing Nicolaus -, pensati per venire incontro alle esigenze di bambini, ragazzi e adulti".

Per modellarli, il t.o. si è ispirato "alle passioni delle persone o a qualcosa che chi è in vacanza vorrebbe provare a fare - prosegue Petrignano -. Le adv e il pubblico ci stanno fornendo un ottimo feedback e stiamo già pensando, per il prossimo anno, di intensificare ancora di più le date e il numero delle strutture dove proporre le nostre settimane speciali”.

Nell'offerta animazione legata a tango, pilates, yoga, beach tennis, hip hop, make up, cucina e dj school, tutte attività seguite da team di professionisti. La prima parte della stagione sarà attiva dalla fine del mese di giugno fino alla prima settimana di agosto e toccherà, in Puglia, i Nicolaus Club Gabbiano Hotel e Messapia, in Calabria, i Nicolaus Club Otium Resort e Aquilia Resort, in Sicilia, il Nicolaus Club Paradise Beach.

Leggi anche: Nicolaus
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi