Ultimo aggiornamento alle 13:42
|

Dubai: "T.o. e agenti di viaggi la nostra migliore promozione"

Nuovi investimenti in arrivo per le agenzie di viaggi e i tour operator italiani dall’Ente turismo di Dubai. L’Emirato del Golfo rilancia la scommessa sul canale trade, che si conferma “uno dei canali principali per veicolare la promozione del nostro territorio” dichiara Marc Bennett, senior vicepresident international operations di Dubai Corporation travel and commerce marketing.

Una delle priorità dell’ente rimane infatti “creare un’ottima relazione con la travel industry, specialmente in un mercato come quello italiano – prosegue Bennett -, in cui operatori e agenti di viaggi sono spesso i primi ambasciatori della nostra destinazione tra i clienti”.

E se il sinora il Dubai Ctcm ha realizzato due roadshow in Italia con la collaborazione dei t.o. e della compagnia aerea Emirates, “toccando 11 città e coinvolgendo in totale 663 agenti di viaggi – conclude il manager - , oltre a un fam trip in occasione della fiera Atm di Dubai”, l’intento è quello di “replicare questo tipo di attività”. Rita Pucci

Leggi anche: Dubai
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi