Ultimo aggiornamento alle 10:24
|

Msc a caccia di personale, aperto il recruiting per 73 posti di lavoro

Sono 73 le posizioni lavorative aperte da Msc Crociere per figure professionali da impiegare a bordo delle sue navi, oppure negli uffici della compagnia.

Tra le mansioni vi è quella di contact centre agente cat. b2b, che ha l’incarico di occuparsi di consulenza commerciale con le agenzie di viaggi, per ottimizzare le vendite aziendali. In questo caso il requisito richiesto è la laurea in Economia, Economia aziendale o studi linguistici e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Ma Msc cerca anche addetti al contact centre cat. b2c, che avranno il compito di promuovere prodotti, crociere e servizi della compagnia. Anche per questa figura è essenziale la laurea in Economia.

La compagnia cerca anche varie figure per le proprie navi, quali ad esempio assistenti capo governanti, che si dovranno occupare delle aree pubbliche, bar manager, responsabili di vendita di vari tipi di prodotti, addetti al casinò e coordinatori commerciali. Tra gli incarichi vacanti di maggiore responsabilità c’è anche quello di capitano.
Per candidarsi si può visitare il portale aziendale all'indirizzo www.careers.msccruises.com/#/" dove si può scegliere il tipo di incarico richiesto.

Leggi anche: Msc, recruiting
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi