Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Una spiaggia-oasi in esclusiva per Msc Crociere negli Emirati

Msc Crociere raddoppia le esclusive con la spiaggia-oasi sull’isola di Sir Bani Yas, negli Emirati.

A un anno di distanza dall’annuncio della Riserva Marina Ocean Cay alle Bahamas, arriva una nuova destinazione riservata soltanto ai clienti della compagnia, che entrerà nella programmazione a partire da dicembre di quest’anno all’interno degli itinerari di Msc Fantasia.

Si tratta di una lingua di terra lunga 2,4 chilometri situata nella riserva naturale al largo della costa sud-occidentale di Abu Dhabi. “Oggi diamo un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno ad arricchire i nostri itinerari e offrire ai nostri crocieristi esperienze uniche di scoperta di nuove culture e bellezze – evidenzia il ceo Gianni Onorato -. Questa nuova ed esclusiva esperienza di spiaggia-oasi riflette i nostri valori fondanti, cioè la volontà di offrire ai nostri crocieristi un servizio d’eccellenza, il meglio dell’intrattenimento e una scelta gastronomica sempre fresca e della massima qualità”.

Sir Bani Yas sarà dunque una destinazione a tutto tondo con numerosi servizi a disposizione dei clienti, comprese una serie di escursioni.

Leggi anche: Msc
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi