Ultimo aggiornamento alle 10:28
|

Royal Caribbean rafforza le linee Oasis ed Edge con tre new entry

Sulla scia del successo dell’arrivo della Harmony of the Seas, terza nave della classe Oasis, Royal Caribbean ha deciso di sviluppare questa linea, che nei prossimi anni arriverà a contare cinque unità. L’Harmony of the Seas è infatti la terza nave della classe Oasis, mentre nel 2018 arriverà la quarta unità e, in seguito, l’ultima delle navi previste.

Anche Celebrity Cruises rafforzerà la propria flotta con due unità della classe Edge, che andranno ad aggiungersi alle altre due già ordinate e in consegna tra il 2018 e il 2020.

“Nonostante la prima nave di questa classe debba essere ancora consegnata - commenta Lisa Lutoff-Perlo, president e chief executive di Celebrity Cruises - l’interesse per il nuovo standard di stile introdotto dalla classe Edge è enorme e tale da indurci a sviluppare ulteriormente questa linea”.

“La classe Edge è uno dei nuovi progetti più attesi - aggiunge Richard Fain, chiarman e chief executive di Royal Caribbean Cruises -, un’evoluzione del concetto di ‘Modern Luxury’ già fissato dalla linea precedente, la Solstice”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi