Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Viaggi del Ventaglio
prepara il ritorno

di Oriana Davini

In un periodo di grande fermento per i marchi storici del tour operating nostrano, tra rilanci e passaggi di mano, ce n'è uno sul quale regna ancora il silenzio: Viaggi del Ventaglio.

Uno dei nomi più conosciuti nel comparto villaggista italiano per il momento "è ancora nel limbo" ma potrebbe presto tornare a far parlare di sé.

La conferma arriva da Bruno Colombo, non l'ex patron Ventaglio ma l'omonimo proprietario di quella Turisberg Viaggi che, nel 2014, ha rilevato il marchio, salvo poi metterlo da parte in attesa di un rilancio ufficiale.

Ora i tempi sembrano essere maturi: "Ci sono persone nella nostra società che se ne stanno interessando - spiega a TTG Italia -: siamo in attesa di sviluppi che riveleremo al momento opportuno". Le ipotesi più accreditate sono due: la cessione del marchio Ventaglio a un'altra realtà oppure "la sua gestione attraverso la creazione di una società ad hoc".

Il manager non si sbilancia sulle tempistiche, che non saranno comunque brevissime, ma è ovvio che qualcosa bolle in pentola: "Di sicuro un brand così non rimarrà nel cassetto, c'è qualche movimento - assicura -: il mondo villaggista italiano si sta evolvendo e penso che certi nomi storici saranno valorizzati".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi