Ultimo aggiornamento alle 16:11
|

Club Esse vuole le famiglie: i prodotti dedicati per la stagione estiva

È il target delle famiglie l’obiettivo di Club Esse. La società che gestisce 14 villaggi in Italia rilancia la scommessa per la stagione estiva 2016, ampliando l’offerta per i nuclei famigliari.

In cinque delle 14 strutture in catalogo, infatti, i bambini potranno soggiornare gratuitamente: ogni due adulti paganti, altrettanti bambini fino ai 13 anni non pagano nulla se pernottano in camera con i genitori. In tre villaggi - Club Esse Selinunte Beach in Sicilia, Sunbeach in Calabria e Mediterraneo in Abruzzo - l'offerta è valida solo se si conferma la prenotazione entro il 30 maggio.

Quattro di queste strutture in cui è applicata questo tipo di agevolazione sono situate in Sardegna, Sicilia e Abruzzo, mentre nel Sunbeach di Squillace, in Calabria, l’operazione riguarda i minori fino ai 18 anni (solo per il primo figlio).

Accanto a questa operazione strettamente commerciale, l’offerta Club Esse nei villaggi comprende gli Hero Camp esclusivi con attività dedicate ai minori di 13 anni, angoli gioco interni ed esterni per i bambini e servizi dedicati di nurserie.

Leggi anche: Club Esse
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi