Ultimo aggiornamento alle 12:06
|

Costa, Msc e Rccl: Europei di calcio e Olimpiadi protagonisti delle crociere

Megaschermi allestiti per l’occasione, pacchetti internet a connessione veloce per condividere le proprie impressioni sui social network, competizioni e giochi a tema da fare durante la navigazione.

Le compagnie da crociera pensano agli appassionati di sport con una serie di servizi dedicati, in vista di un’estate ricca di appuntamenti, dagli Europei di calcio di giugno alle Olimpiadi di Rio, che inizieranno il 5 agosto.

“I passeggeri - spiega Claudia Marmorato, business development director Southern Europe Clia - non solo avranno l’opportunità di vedere tutte le partite, ma potranno anche navigare vivendo in un’atmosfera sportiva a 360 gradi con tanto di gare di bordo”.

Le attività di Costa
“In occasione del Campionato Europeo 2016 - sottolinea Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Costa Crociere -, un evento ospitato dal 10 giugno al 10 luglio in Francia, celebre tappa delle navi Costa nel Mediterraneo, Costa Crociere darà a tutti i suoi ospiti la possibilità di vedere tutte le manifestazioni in programma. In più, Costa ha pensato a un ricco programma di attività”.

Megaschermi e iniziative a tema con Msc
Anche Msc Crociere ha aggiornato i propri servizi per soddisfare le esigenze dei passeggeri appassionati di sport: “Non solo tutti i principali avvenimenti saranno proiettati sugli schermi installati nei numerosi spazi pubblici della nave - spiega Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere -, ma nei bar sarà possibile immergersi nello spirito olimpico e calcistico grazie a una serie di iniziative coinvolgenti che permetteranno ai viaggiatori di seguire le Olimpiadi e gli Europei quasi come se fossero allo stadio”.
Msc mette a disposizione degli ospiti anche nuovi pacchetti internet che permettono una connessione veloce anche in mare aperto”.

Rotondo, Rccl: "Abbiamo lo sport nel nostro Dna"

“A chi salperà per itinerari in Europa - aggiunge Gianni Rotondo, direttore generale Rcl Cruises Ldt Italia - daremo la possibilità di seguire le partite della Uefa Cup e tifare per la propria squadra direttamente dalla nave”.

Rotondo aggiunge come Royal Caribbean abbia da sempre lo sport nel suo dna: “A bordo - dice - non solo è possibile giocare a basket, pallavolo, minigolf e calcetto, ma anche mettere alla prova le proprie abilità grazie alle tante attrazioni uniche come la parete d'arrampicata, il simulatore di surf, la pista di pattinaggio sul ghiaccio e addirittura una scuola circense”.

Leggi anche: Costa Crociere, Msc, Rccl
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi