Ultimo aggiornamento alle 15:50
|

Villaggi Bravo: esordio a segno più per la programmazione Sri Lanka

Una scommessa vincente quella di Alpitour sullo Sri Lanka.

L'operatore, che ha avviato la programmazione sulla meta dell'Oceano Indiano lo scorso mese di dicembre, porta a casa risultati convincenti.

Si è chiusa infatti con un totale di 2mila passeggeri la prima stagione del Bravo Dickwella, la struttura entrata nella famiglia dei Villaggi Bravo lo scorso inverno. Il resort, che si trova sulla costa meridionale dello Sri Lanka, è stato completamente rinnovato nel 2015 ed è collegato dall’Italia con un volo Neos; al momento la proposta è invernale ma, sull’onda dei risultati raggiunti, Villaggi Bravo non esclude di estendere la programmazione più a lungo.

"Dei 2mila passeggeri circa 500 hanno scelto di visitare anche il Paese, effettuando il tour dello Sri Lanka" riporta una nota del t.o. Il bilancio risulta in linea con le statistiche ufficiali del Paese, che mostrano un exploit degli arrivi italiani in concomitanza con l’inaugurazione del Bravo: a dicembre 2015 si è assistito infatti a un incremento del 25,5 per cento rispetto all’anno precedente, a gennaio a un più 52,4 per cento, mentre a febbraio l’impennata è stata del 40,5 per cento.

Leggi anche: sri lanka, Villaggi Bravo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi