Ultimo aggiornamento alle 15:21
|

Francorosso in cerca di nuovi mercati con Time4You

“Ora possiamo andare a caccia di nuovi segmenti di mercato”. Andrea Moscardini, direttore commerciale Francorosso, inquadra così l’operazione Time4You, la multifrequenza lanciata dal Gruppo Alpitour per andare incontro alla domanda di viaggi flessibili.

“Siamo solo all’inizio di un percorso importante, per ampliare il bacino della domanda di un turismo ancora troppo legato alla logica dei 7 giorni – spiega il manager -. In questo modo possiamo appropriarci di nuovi segmenti di mercato, offrendo singoli servizi come il volo, il land e il pernottamento, senza alcun tipo di supplemento, e quotabili dalle agenzie di viaggi”.

L’intero prodotto flessibile Time4You “passa sulla piattaforma easyBook” e riguarda destinazioni come Baleari, Grecia, ma anche Canarie e Cuba: “Anche l’Egitto sarebbe perfetto per questo tipo di offerta, se ci fossero ovviamente le condizioni – specifica -: in ogni caso siamo totalmente aperti al mercato, visto che Time4You è applicabile a Francorosso e ad Alpitour”. R. P.

Leggi anche: Francorosso, alpitour world
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi