Ultimo aggiornamento alle 15:09
|

King Holidays premia le agenzie con un voucher flessibile

Un viaggio in una Capitale europea per capodanno con accompagnatore e una campagna promozionale per l’agenzia.

King Holidays sceglie la leva dl prodotto per incentivare le agenzie alle vendite estive con la nuova campagna ‘Chiama, prenota e parti!’ valida fino al 30 giugno.

Tutte le agenzie che confermeranno 6 pratiche del valore minimo di 1.500 euro entro il 30 giugno, senza vincoli sulla destinazione o sulla data di partenza riceveranno un voucher con un viaggio gratuito per capodanno in una capitale europea, che potrà essere utilizzato personalmente dall’agente, ceduto ai propri clienti o convertito in una campagna promozionale per l’agenzia.

La nuova campagna di King Holidays ha l’obiettivo di stimolare le vendite sulla stagione estiva, ribadendo al contempo la quantità e la varietà di prodotti disponibili.  

“Questa campagna – dice il general manager di King Holidays, Americo de Sousa - per noi rappresenta un investimento importante perché prevede l’offerta di soggiorni in un periodo di altissima stagione. Si rivolge tanto ai nostri partner più fedeli quanto alle agenzie che non hanno un rapporto consolidato con noi”.

Leggi anche: King Holidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi