Ultimo aggiornamento alle 10:14
|

Mistral Tour: pacchetti in Messico con il volo di Blue Panorama

Si avvale anche dei nuovi voli diretti di Blue Panorama per Merida la programmazione che Mistral Tour dedica al Messico. L’operatore ha introdotto il collegamento nel suo viaggio di gruppo ‘Yucatan e Chiapas’ di 9 giorni, indicato per le coppie in viaggio di nozze perché termina a Cancun, dove vi è la possibilità di fare un’estensione mare.

I tour più richiesti
Terminano nella nota località di mare anche gli altri itinerari proposti dall’operatore, a partire da ‘Messico Classico’ di 11 giorni e ‘Panorama Messicano’ di 13 giorni che, come spiega Antonio D’Errico, product manager del prodotto, “restano quelli più richiesti dal mercato perché consentono di visitare le principali mete del Paese a quote molto interessanti”. Altro tour di gruppo in esclusiva incluso in catalogo è ‘Guatemala e Yucatan’, un itinerario di 10 giorni con guida in italiano.

La linea QSmart
Mistral Tour conferma inoltre le proposte della linea QSmart, per un pubblico che ama viaggiare in libertà e autonomia, ma con inclusi nel prezzo i servizi principali di viaggio. Chiude il catalogo la sezione dedicata alle proposte mare, che spazia dai resort all inclusive ai boutique hotel nella Riviera Maya.

Leggi anche: Mistral Tour, Messico
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi