Ultimo aggiornamento alle 16:52
|

Msc, quando la nave sbarca davvero in agenzia

Un modellino per dire grazie agli agenti di viaggi. E non un modellino qualsiasi, ma quello di una nave, la Msc Meraviglia, che segnerà un passo nel futuro. Brandizzata Lego.

Perché c'è modo e modo di dimostrare la propria gratificazione a chi in questi anni è stato parte attiva della crescita dell'azienda.

Dal punto di vista commerciale, Msc ha saputo mettere a punto un contratto triennale per coinvolgere i dettaglianti nel processo di sviluppo, collegato al raggiungimento di obiettivi comparati sui risultati della compagnia di crociere stessa; ma ha saputo anche coinvolgere le agenzie recapitando nelle settimane scorse un cadeau che si discosta dai gadget più classici del settore turistico: il modellino da costruire della Msc Meraviglia, nave che sarà pronta nel 2017 e per la quale sono già aperte le prenotazioni.

Acquistabile soltanto a bordo, negli store Msc, questo modellino Lego è il primo  realizzato da una compagnia di crociere. Il prodotto è adatto ai bambini dai 7 anni in su. Ma, a dire il vero, non soltanto ai bambini.

Leggi anche: Msc
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi