Ultimo aggiornamento alle 09:55
|

Percorsi Religiosi, online il sito per i pellegrinaggi

Si chiama www.percorsireligiosi.it il sito in cui Percorsi Religiosi, operatore del gruppo Primarete, propone pellegrinaggi e viaggi nella storia, nella fede e nella tradizione.

“Ho deciso di dare un’impronta user friendly – spiega il presidente di Primarete Ivano Zilio – con l’inserimento di un calendario partenze che faciliti la ricerca dei tour a data fissa e con un menù a tendina che segnali gli ultimi eventi proposti. Anche sulla scelta delle foto ho insistito molto, in quanto sono la prima cosa che attira l’attenzione del visitatore nel web”.

Accanto a Lourdes e Cipro, Percorsi Religiosi propone anche viaggi che ripercorrono i sentieri di Giovanni Paolo II e, in Italia, itinerari che hanno come fulcro la Basilica di Sant’Antonio a Padova. “Copriamo tutta l’area del culto cristiano in Europa, Medioriente e Caucaso - spiega il responsabile prodotto Gabriele Onni - e abbiamo in programmazione, tra l’altro, partenze confermate in Armenia e Georgia e proposte di pellegrinaggi in America Latina, oltre lla meta in assoluto più richiesta: Medjugorje”.

Leggi anche: Primarete
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi