Ultimo aggiornamento alle 11:20
|

La ricetta di Boscolo
per la formazione
dei dettaglianti

di Oriana Davini

Una rivoluzione nel rapporto tra t.o. e adv: Boscolo mette in campo un investimento imponente per portare aria nuova nella filiera.

A gennaio è partito il progetto 'Boscolo Fidelity', un percorso annuale che a colpi di webinar, roadshow multisensoriali, tavole rotonde ed eventi nei punti vendita vuole fornire nuovi strumenti agli adv per aumentare l'appeal sui clienti e far valere il proprio ruolo consulenziale, "il modo migliore per distinguersi dal web e battere le olta", commenta il direttore vendite Salvatore Sicuso.

Concluso il primo ciclo di webinar, il t.o. ora si concentra su una tripletta di attività: 'I cinque sensi di Boscolo', dieci tappe in tutta Italia per coinvolgere gli adv in percorsi multisensoriali alla scoperta delle destinazioni; i 'Mini eventi Boscolo', aperitivi direttamente in agenzia con i clienti finali e le guide "dove i partecipanti che confermano il viaggio hanno diritto a una serie di vantaggi". Infine i webinar in pillole, ciclo di sette appuntamenti da mezz'ora di approfondimento enogastronomico su destinazioni quali Giappone, Usa, Messico, India, Perù.

Leggi anche: boscolo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi