Ultimo aggiornamento alle 10:31
|

Assistenza allo scalo di partenza, il nuovo servizio di Naar

Da oggi i passeggeri di Naar che prenotano tour in Giappone, Cina, Birmania, India, Vietnam e Cambogia saranno assistiti da una hostess dedicata, che li accoglierà alla partenza da alcuni dei principali aeroporti italiani.

Il servizio proposto dall'operatore è disponibile negli aeroporti di Milano, Roma, Bologna, Venezia e Napoli per alcuni dei viaggi Best Seller, i tour con partenza garantita e guida locale in italiano, e dev’essere richiesto al momento della prenotazione, che va effettuata entro il 30 aprile.

Per la Cina Naar programma tour dagli 8 ai 15 giorni, in pensione completa, mentre per il Giappone si può scegliere tra un itinerario base di 7 giorni, per un primo approccio al Paese, e tour più lunghi e completi.

In Vietnam l’operatore propone un tour ‘Vietnam classico’ di 8 giorni e un ‘Cambogia Express’ di 4 giorni e 3 notti con Phnom Penh e Angkor. I viaggi in Birmania partono, invece, da un minimo di 6 giorni, mentre per l’India si può optare per percorsi più brevi, di 6 giorni, oppure più completi, anche di 15 giorni.

I tour sono tutti con partenze garantite settimanali o giornaliere e nella quota non sono inclusi il volo intercontinentale, le tasse aeroportuali, i visti e le quote d’iscrizione.

Leggi anche: Naar
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi