Ultimo aggiornamento alle 11:37
|

Tris di iniziative per i 25 anni di Karambola

Incentivi commissionali per agenzie, una novità di prodotto sempre in linea con la filosofia del t.o. e una campagna di comunicazione in chiave social che coinvolgerà clienti e adv.

Sono queste le tre rotte che il brand di Alpitour World Karambola seguirà per festeggiare i 25 anni dalla fondazione: il marchio nacque infatti nel 1991 per orientarsi verso il target di clientela che chiedeva proposte dinamiche e flessibili.

“Siamo orgogliosi del percorso che Karambola ha intrapreso in questi suoi primi 25 anni di vita – sottolinea Alessandro Seghi, direttore commerciale della divisione Alpitour –. Lo spirito che anima la programmazione di questo tour operator è quanto mai moderno e capace di adattarsi velocemente alle mutevoli esigenze del mercato”.

Prima operazione, a partire da oggi, un’incentivazione per la distribuzione sulle nuove prenotazioni che verranno effettuate nei prossimi 25 giorni. Tra qualche settimana invece sarà poi possibile abbinare i soggiorni con i voli low cost. Infine l’operazione social e on the road, i cui dettagli non sono ancora stati svelati.

Leggi anche: Alpitour, Karambola
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi