Ultimo aggiornamento alle 12:03
|

Dalla Grecia alla Serbia, il Mediterraneo insolito di Europa World

Viaggi di gruppo in esclusiva e in italiano, con partenze garantite anche con un minimo di due persone non soltanto in mete classiche come Grecia, Malta, Tunisia e Cipro, ma anche in Albania, Montenegro e Serbia.

Queste le caratteristiche del nuovo catalogo firmato Europa World. “Non proponiamo vacanze balneari - specifica Daniela Fecchio, product manager Europa World -. Una scelta coraggiosa, perché questi viaggi sono dedicati a un pubblico che desidera conoscere le radici comuni dei popoli che si affacciano sul Mediterraneo”.

L’operatore del Quality Group programma itinerari a forte vocazione culturale, che però tengono conto anche egli aspetti gastronomici dei Paesi visitati, con la possibilità di gustare le specialità tipiche. Ai tour è comunque possibile abbinare estensioni mare, “per ottimizzare il viaggio. Inoltre - aggiunge Fecchio - la maggior parte delle partenze di gruppo in Grecia, Tunisia, Cipro e Malta può anche essere effettuata su base individuale in formula fly & drive, oppure su base privata con autista e guida”.

Tra le novità gli itinerari in Albania e in Serbia, che si aggiungono a un’altra new entry, ‘Sulle Orme di Alessandro Magno’, sulle tracce dell’antica Via Ignazia, la strada che insieme alla via Appia, collegava le due capitali dell’Impero Romano, Roma e Costantinopoli. L’itinerario attraversa quattro Paesi dalla storia millenaria: Albania, Macedonia, Grecia e Turchia.

Leggi anche: Europa World
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi