Ultimo aggiornamento alle 14:05
|

Nicolaus cambia
struttura commerciale

Un nuovo assetto al reparto commerciale è la mossa che Nicolaus mette in campo in vista dell’alta stagione.

La nuova conformazione, che razionalizza ulteriormente la struttura interna ed esterna, è strettamente legata al duplice obiettivo di supportare la rete vendite sul territorio e di rafforzare le sinergie con le agenzie di viaggi, anche per dare vita ad attività di marketing e di informazione sul prodotto rivolte al consumatore finale.

Gaetano Stea ha assunto il ruolo di direttore commerciale e responsabile settore trasporti mentre Alberto Giorgio sarà il nuovo direttore vendite del t.o.

I cambi nella rete vendita
L’operatore, inoltre, potenzia la rete vendita con 5 new entries che portano a 15 le risorse del t.o. sul territorio nazionale. In Lombardia arriva Salvatore Petrelli, attivo da oltre 10 anni sul territorio lombardo, mossa che conferma la volontà dell’operatore di puntare su collaboratori esperti in aree fortemente strategiche, nel Triveneto si rafforza il comparto con l’ingresso di Andrea Gozzi. In Toscana entra in squadra Vincenzo Colica, che si occuperà anche della Sardegna, zona in cui l’operatore ha deciso di ampliare le partnership con le agenzie di viaggi locali. Decisamente rinforzata anche la presenza nel Lazio dove, oltre a Roberto Minello, che seguirà anche l’Umbria, è stato confermato un nuovo capo area-Centro Sud, Roberto Minardi.  

Gli obiettivi
Grazie anche all’ingresso di ulteriori risorse e al riposizionamento di alcune figure già presenti in azienda, l’operatore punta a far crescere il portafoglio di strutture e posti aerei e a rendere ancora più capillare il presidio del territorio per un maggiore supporto della distribuzione in termini di facilità di relazione e di aggiornamento sulle implementazioni di carattere tecnologico, sulle promozioni e sulle novità della programmazione.

Obiettivo principe è quello di stringere i rapporti in particolare con le 150 adv partner Nicolaus Diamond Agency, che l’operatore punta a far crescere.

Leggi anche: Nicolaus
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi