Ultimo aggiornamento alle 09:38
|

Europa World aumenta le partenze garantite per Scozia e Irlanda

Viaggi di gruppo garantiti con un minimo di due partecipanti e l’applicazione della formula dell’adeguamento valutario bloccato alla conferma del viaggio. Queste le peculiarità che contraddistinguono l’edizione 2016 di ‘Irlanda, Scozia e Regno Unito’ di Europa World.

L’operatore del Quality Group ha inoltre deciso di incentivare l’avance booking con una formula Prenota Prima, che premia con uno sconto le prenotazioni chiuse entro il 30 aprile.

“Nel 2015 - spiega la titolare Daniela Fecchio - le vendite sono andate molto bene e difatti quest’anno abbiamo aumentato le partenze garantite per alcuni dei viaggi di gruppo. Come di consueto abbiamo rivisto tutti gli itinerari, scegliendo in alcuni casi altre sistemazioni alberghiere”.

Il fulcro della programmazione sono i viaggi di gruppo con guida in italiano, molti dei quali effettuabili anche su base individuale, in fly and drive, con una possibilità di scelta alberghiera che oscilla dal bed & breakfast alla formula Charme. 

Sul prodotto Scozia, il viaggio di gruppo con guida in italiano di punta è “Scozia e Isole in stile” di 9 giorni, co un itinerario che include tutte le isole e in particolare quella di Skye e le Orcadi, oltre a Glasgow, Fort William, Inverness, Aberdeen, St. Andrews ed Edimburgo.

Più breve, di 7 giorni, la new entry ‘L’essenza della Scozia’, che si aggiunge all’altra novità: il tour di 14 giorni “Le Terre dei Giganti dalla Scozia all’Irlanda”. Per quanto riguarda, invece, l’Irlanda, oltre al tour di gruppo di 8 giorni ‘Paesaggi Irlandesi’, Europa World ha inserito in programmazione altri itinerari di 8 e 11 giorni e alcune proposte di viaggi individuali, oltre ai combinati con la Scozia.

Infine la sezione ‘Itinerari d’Autore’ include viaggi a tema con la formula fly and drive e i pacchetti dedicati agli amanti dello sport.

Leggi anche: Europa World
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi