Ultimo aggiornamento alle 14:29
|

Europa e mondo, I Viaggi di Boscolo aumenta i tour in esclusiva

Un catalogo dedicato al Mondo e uno all’Europa. I Viaggi di Boscolo affronta con questi due prodotti il 2016, ampliando la scelta di date per la partenza, di cui molte garantite.
Per quanto riguarda la pubblicazione dedicata all’Europa, sull’Italia le novità sono due: un viaggio in Emilia Romagna e uno dal titolo ‘Tuscia e Roma insolita’.
Due nuovi tour anche per la Spagna e il Portogallo, mentre tra le sue esclusive Boscolo propone un viaggio in Livonia, la regione baltica tra l'Estonia e la Lettonia.

Il catalogo mondo è suddiviso in cinque macrosezioni, di cui una dedicata a Usa e Canada, una al Centro e Sud America e un’altra alll’Africa subsahariana. Sempre sull'Africa si concentra la quarta parte della pubblicazione, che include le preposte per il Nord del continente e vi aggiunge quelle per il Medioriente, mentre l’ultima sezione si focalizza su Asia e Canada.

Per gli Usa e il Canada Boscolo propone quattro viaggi in esclusiva, che hanno come protagonisti New York, l’Est da New York a Wasghington, l’Ovest da San Francisco a Los Angeles e l’Est canadese con Montreal.

Per la parte centrale e meridionale del continente americano Boscolo suggerisce sei viaggi in esclusiva, di cui tre dedicati al Brasile e uno a Messico, Cuba e Colombia. L’Africa subsahariana include 5 itinerari in esclusiva e tra Nord Africa e Medioriente le proposte sono otto, di cui due concentrate sul Marocco.

Particolare una delle proposte per la sezione Asia e Oceania: ‘Uzbekistan sulla via della seta’, che ripercorre il viaggio di Marco Polo passando da Samarcanda a Tashkent.

Leggi anche: boscolo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi