Ultimo aggiornamento alle 15:13
|

Spagna, Portogallo e Azzorre: King Holidays investe sul core business

Nuovi investimenti in arrivo per King Holidays in vista della stagione estiva.

Il tour operator, dopo aver potenziato l’area commerciale con una serie di new entry negli ultimi mesi, passa al reparto programmazione, puntando all’innalzamento della qualità e del servizio per i dettaglianti in vista del picco estivo.

All’estate il t.o. si presenta con 5 titoli in uscita, che verranno presentati in anticipo rispetto alle stagioni passate e che si affiancheranno alle brochure Sud America e Oceano Indiano, già in tutte le agenzie. In dettaglio: Malta, Le vie della cultura, Spagna Portogallo Azzorre, Nord Africa e Medio Oriente, Oriente.

I nuovi investimenti si focalizzano in particolare sui prodotti strategici per l’operatore, vale a dire Spagna, Portogallo e Azzorre: si rafforza infatti il reparto dedicato al corto e medio raggio, in cui viene inserita una nuova risorsa, Andrea Belardinelli.

Belardinelli può contare su più di 20 anni di esperienza nel settore e nel suo curriculum vitae anche 6 anni in King Holidays, dal 2005 al 2011, prima in qualità di responsabile ufficio documenti e biglietteria, poi in qualità di responsabile ufficio voli.

Leggi anche: King Holidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi