Ultimo aggiornamento alle 14:09
|

Futura Vacanze: più villaggi in esclusiva e advance booking a step

Cresce a quota 22 villaggi il prodotto in esclusiva che Futura Vacanze ha in serbo per la summer. Sicilia, Calabria, Basilicata e Sardegna sono le regioni delle new entry 2016, a cominciare dal Futura Club Victoria Resort a Fontane Bianche, in Sicilia, adatto per le famiglie con bambini piccoli grazie ai numerosi servizi dedicati.

In Calabria la new entry è il Futura Club Casarossa a Capo Colonna, offerto con trattamento 'soft all inclusive', mentre in Basilicata l’operatore ha aggiunto in programmazione il Futura Club Danaide Resort a Scanzano Jonico, di nuovissima realizzazione e commercializzato con formula di pensione completa più bevande.

Infine in Sardegna fa il suo debutto il Futura Style Green Park, a Porto Cervo – Cala di Volpe, adatto a famiglie numerose grazie alle camere fino a cinque posti letto.

Per favorire le prenotazioni anticipate l’operatore propone un programma di advance booking a step successivi. Chi prenota entro il 29 febbraio potrà soggiornare in una selezione di strutture con uno sconto del 50 per cento per i soggiorni a giugno e settembre.

La scadenza del 31 marzo dà invece diritto all’annullamento delle spese di gestione pratica e a riduzioni sul viaggio aereo. Per chi conferma entro il 30 aprile sono previste riduzioni sul soggiorno, il miglior prezzo garantito e un contributo per le spese di viaggio a chi parte dal Nord Italia.

Ultimo step, il 31 maggio che consente di ottenere il First Price, con risparmi, un buono sconto ‘Parti & Riparti’ e la garanzia di annullamento prenotazione di ‘Penali No Problem’.

Leggi anche: Futura Vacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi