Ultimo aggiornamento alle 09:20
|

Tour culturali e combinati con la Grecia, Turbanitalia riconferma la Turchia

Turbanitalia mantiene la fiducia nella Turchia. L’operatore ha infatti inserito nella nuova edizione del suo catalogo tutti i tour culturali, ad eccezione di quelli nella parte Est del Paese, con una programmazione che comprende i voli da tutte le città e tour in pullman con guide parlanti italiano.

Rispetto allo scorso anno il t.o. ha invece deciso di ridurre le proposte mare, in quanto la sua clientela concepisce il soggiorno balneare essenzialmente come prolungamento di un tour. Tre le idee inserite in catalogo le crociere in caicco e i soggiorni in resort sulle varie coste, in primis il Maxima Paradise di Ozdere (nella foto), di cui Turbanitalia ha l’esclusiva per l’Italia.

Novità per l’estate 2016 sono, invece, i combinati Grecia-Turchia, ma Turbanitalia propone anche soluzioni mare in Grecia e a breve saranno disponibili sul sito proposte di strutture alberghiere nelle isole di Rodi, Lesbo, Kos, Ikaria, Patmos e Samos, ma anche altre isole e strutture, per le quali le agenzie potranno richiedere quotazioni su misura.

Per quanto riguarda, invece, il catalogo dedicato alle altre destinazioni, Turbanitalia dedica metà della foliazione a Sri Lanka, con un scelta di hotel a quattro stelle. Le altre destinazioni sono Oman, Giordania, Emirati Arabi, Georgia e Armenia. Ci sono, infine partenze garantite verso Iran e Uzbekistan.

Leggi anche: turchia, turbanitalia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi