Ultimo aggiornamento alle 09:31
|

Paola Ricci,
Best Tours:
"Siamo un t.o. solido"

di Oriana Davini

"Siamo un t.o. sicuro e con gruppo solido alle spalle": Paola Ricci siede da poco sulla poltrona di ceo di Best Tours. Ma ha le idee chiare sul messaggio da inviare agli agenti di viaggio che, sottolinea più volte, "sono il nostro unico canale di vendita".

Non è un caso che l'anno dell'operatore sia iniziato a colpi di serate in giro per l'Italia con tutto il management, inclusa la nuova ceo, schierato ad accogliere gli adv e a ribadire il concetto che "qualunque cosa accada siamo al vostro fianco e con i vostri clienti".

La strategia, infatti, punta ad ampliare l'offerta sul Mediterraneo in Grecia, Spagna e Italia (a marzo arriverà il nuovo catalogo), affiancando un ventaglio di prodotti long haul che spaziano da Stati Uniti e Australia, le due destinazioni core business, a Estremo Oriente, Pacifico, Africa e tour. Di pari passo, il t.o. sta lavorando anche a nuove formule assicurative che tengono conto del contesto internazionale e lancerà a breve una nuova release dei preventivi.

L'importante, sottolinea il ceo, "è continuare a lavorare per offrire emozioni, senza essere solo una catena di montaggio dei viaggi".

Leggi anche: Best Tours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi