Ultimo aggiornamento alle 14:34
|

Sempre più SeaClub per l'estate di Francorosso

Interessano soprattutto i SeaClub le maggiori novità di prodotto di Francorosso per l’estate.

La rosa di hotel, esclusiva Francorosso in Italia, si arricchisce infatti di new entry quali, in Sicilia, l’Acacia Marina Palace, ideale per esplorare i dintorni di Ragusa, mentre sulla costa jonica della Calabria approda il Relais CapoSpulico. In Basilicata, invece, la new entry è l’Hotel Marinagri.

All’estero l’operatore del Gruppo Alpitour ha inserito in programmazione due novità a Creta: il Bella Beach a Anissaras, uno dei punti mare più belli, e il Creta Maris Beach Resort, recentemente rinnovato e vicino a Hersonissos.

A Watamu, in Kenya, arriva il già conosciuto 7 Islands Resort, mentre a Maiorca il S’Entrador Playa si arricchisce dell’offerta complementare del Mar Azul PurEstil.

Mantenute le novità di quest’inverno in Indonesia e Thailandia: a Bali, il Grand Mirage Resort & Thalasso Bali, mentre in Thailandia, a Koh Samui, si ritrova il Kc Beach, su uno dei tratti più belli della costa.

Sul fronte del pricing, anche per Francorosso debutta la formula Time4You, che dà ai viaggiatori la possibilità di uscire dalle canoniche 7 o 14 notti. Riconfermati il  ‘Rosso Time’, il prezzo dinamico che premia le prenotazioni anticipate, e i ‘Rosso Days’, che assicurano diversi vantaggi a chi prenota entro il 31 marzo: garanzia della gratuità del soggiorno per il primo bambino, annullamento senza pensieri, finanziamento a tasso zero e operazione salva quota.

Leggi anche: Francorosso
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi