Ultimo aggiornamento alle 13:50
|

Lavorare nei villaggi turistici, Samarcanda apre le selezioni per l'estate

La società di animazione Samarcanda ha aperto le slezioni per chi intenda lavorare nei villaggi turistici italiani durante l’estate 2016. Numerose le figure professionali ricercate, a cominciare da quella di istruttori sportivi in numerose discipline, quali tennis, nuoto, tiro con l’arco, scuola calcio, ma anche vela e canoa.

Viene offerto un contratto di lavoro a tempo determinato e un iter di selezione totalmente gratuito con sessione di valutazione in villaggio turistico, anche per personale senza esperienza. Requisiti fondamentali sono la maggior età, una disponibilità di tempo almeno di tre mesi continuativi e l’attitudine alla vita e al lavoro di gruppo.

Samarcanda cerca anche istruttori di fitness, sempre per villaggi turistici italiani, e istruttori di windsurf. Altre posizioni aperte riguardano figure di hostess con conoscenza di lingua straniera, in particolare tedesca e russa, e animatori turistici; una selezione a parte verrà effettuata per persone specializzate in animazione per bambini dai 3 ai 12 anni e per ragazzi dai 13 ai 17 anni.
Ma non finisce qui: la società cerca anche personale da impiegare nei villaggi italiani in qualità di ballerini e coreografi, ma anche tecnici audio e luci, scenografi e costumisti.

Leggi anche: villaggi, recruiting
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi