Ultimo aggiornamento alle 08:31
|

Eden Viaggi apre le vendite per il Mare Italia 2016

Si aprono le vendite per il Mare Italia 2016 di Eden Viaggi. Sono 60 in tutto le strutture per cui il t.o. apre le prenotazioni, suddivise in 54 best seller e sei villaggi garantiti (cinque in Sardegna e uno in Sicilia).

“L’anteprima del catalogo Sardegna-Mare Italia presenta novità decisive per la stagione 2016 – dichiara Marco Stramazzotti, p.m. Italia -, prima fra tutte l’anticipo dell’apertura vendite su 60 strutture tra hotel, resort e residence”.

Il tour operator, in questo anticipo di estate 2016, ha costruito dei pacchetti speciali con trasporti in nave o aereo già inclusi. “Abbiamo scelto di introdurre questi pacchetti completi - spiega il manager - con la chiara intenzione di facilitare la prenotazione agli agenti di viaggi, e renderla veloce ed intuitiva".

Insieme alle novità di prodotto e prenotazione, si aggiunge l’iniziativa ‘Prezzi bloccati’, che prevede che per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 Gennaio 2016, saranno garantite le stesse tariffe del 2015. Riproposte, infine, le agevolazioni come ‘Miglior Tariffa Garantita’ e ‘Cambi idea senza penali’.

Leggi anche: Eden Viaggi, Mare Italia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi