Ultimo aggiornamento alle 12:35
|

Alpitour in Swan Tour, il Biz Travel Forum e Ibe Conference su TTG Magazine

Nuovo colpo di mercato per Alpitour che, a poco più di un anno dall’acquisizione di Press Tours, fa il suo ingresso in Swan Tour. È dedicato a una delle principali operazioni finanziarie di questa fine d’anno il servizio di apertura del giornale TTG Italia, online e in distribuzione da oggi.

Tra le notizie, anche il Biz Travel Forum, l’evento organizzato da Uvet che ha fatto il punto su utilizzo dei big data (uno dei temi di discussione principali negli ultimi tempi), sicurezza (soprattutto dopo i recenti fatti di cronaca) e rapporti tra mercato e agenzie di viaggi.

Riservato al mondo del trasporto su gomma, Ibe Conference (organizzato da Rimini Fiera e Anav) ha portato alla ribalta i principali argomenti di discussione. Del resto, gli spunti per il mondo dei bus in questo periodo non mancano, considerando il numero di nuovi player che negli ultimi tempi si sono affacciati sul mercato. Intanto, il mondo del coaching si è dato appuntato a International Bus Expo, in programma a Rimini dal 26 al 28 ottobre.

Leggi anche: Alpitour, Swan Tour, ibe
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi