Ultimo aggiornamento alle 11:05
|

Futura Vacanze: trend positivo per il prodotto neve

La politica di advance booking di Futura Vacanze sta dando frutto. L’operatore registra, infatti, un riscontro positivo per ‘Primi Premiati’, la formula che garantiva sconti fino al 30 per cento, buoni sconto e annullamenti senza penali a chi prenotava la vacanza entro il 30 novembre 2015.

Soddisfacente il tasso di riempimento del FV Snow Club Hotel Posta di San Vigilio di Marebbe, struttura riconfermata da Futura Vacanze e in esclusiva per il mercato italiano che permette all’operatore di disporre di margini d’intervento a favore di agenti partner e clienti.

Per intercettare il target delle famiglie, Futura Vacanze ha ideato, per la fine anno, pacchetti di 4 e 7 notti che prevedono sconti fino al 70 per cento per i bambini in terzo e quarto letto. Sono inoltre previste riduzioni per i nuclei di soli adulti, pensati per favorire i gruppi di amici.

Tra le novità del catalogo Neve l’FV Special Hotel Europa di San Martino di Castrozza che, grazie alla presenza di camere family, è particolarmente adatto per i nuclei famigliari e anche per i piccoli gruppi di amici.

Altre proposte neve riguardano Corvara, Madonna di Campiglio, Cortina d’Ampezzo e Val di Fassa. In questi casi L’offerta Free Ski garantisce in numerose strutture la gratuità dello skipass, che è compreso nel prezzo del soggiorno. Grazie agli accordi esclusivi con i differenti comprensori sciistici, oltre alla gratuità e a forti riduzioni sul prezzo dello skipass, l’operatore garantisce anche tariffe convenienti sui corsi collettivi nelle scuole sci e riduzioni fino al 20 per cento sul noleggio dell’attrezzatura da sci e da snowboard.

Leggi anche: Futura Vacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi