Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Tiffany & Co. salpa in crociera: una boutique su Oasis of the Seas di Rccl

Se dici Tiffany & Co, sono due le cose che tornano subito alla mente: Audrey Hepburn e New York. Ma ora la boutique di gioielleria di lusso ha deciso di salpare su una nave da crociera, aprendo un punto vendita a bordo della Oasis of the Seas di Royal Caribbean.

La location, anche se in mezzo all’oceano, non si discosta tanto da quella newyorchese: se nella Grande Mela la boutique di lusso si affaccia sulla Fifth Avenue accanto a Central Park, sulla nave Rccl il negozio si trova nell’omonimo quartiere, Central Park apunto, e offrirà una gamma completa di gioielli Tiffany.

“Siamo felici di offrire agli ospiti di Royal Caribbean la possibilità di entrare in contatto con le collezioni Tiffany in un ambiente caratterizzato da lusso e servizi esclusivi - ha commentato Luciano Rodembusch, vicepresidente di  Tiffany & Co. Latin America -. Da 178 anni celebriamo le più belle storie d’amore del mondo e Oasis of the Seas ci offre un’ambientazione unica e indimenticabile” .

La boutique Tiffany & Co., che sarà gestita da Royal Caribbean International occuperà uno spazio di 82mq e sarà caratterizzata da una meticolosa attenzione per i dettagli e dall’uso di materiali pregiati, quali marmo, metalli lucidi, pannelli in noce sbiancato, finiture laccate lucide, tessuti in velluto e tappezzeria alle pareti.

Leggi anche: Rccl
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi