Ultimo aggiornamento alle 09:21
|

Nord e Sud America nella programmazione winter di Konrad Travel

Stati Uniti, Canada, Messico, Argentina e Cile.

Ruota intorno a queste cinque destinazioni la programmazione invernale di Konrad Travel, che punta sulla flessibilità del prodotto per personalizzarlo sulle esigenze del cliente.

Tra le novità il tour in trekking negli Stati Uniti, rivolto a piccoli gruppi e studiato per le famiglie, mentre sul Canada vengono confermati i tour in motoslitta: “Per questo tipo di programma – spiega Marina Montanari, sales e marketing manager di Konrad Travel - abbiamo già pubblicato nel sito della partenze specialinei mesi di gennaio, febbraio e marzo”.

Alcune novità e diversi tour classici rivisitati: sono questi i programmi di Konrad Travel per l’inverno. Il ventaglio di offerte è stato studiato e testato – come sempre – dallo staff del tour operator romano. Tutti i programmi sono flessibili così da poter garantire al cliente un’esperienza di viaggio fattibile e personalizzabile.

Novità per alcune strutture proposte in Messico, prodotto per il quale il tour operator proporrà un webinar il 3 dicembre, mentre su Argentina e Cile si punterà su rotte meno battute dagli itinerari tradizionali. “il Cile è una meta– conclude il general manager Gianluca Sposito (nella foto) -, straordinariamente variegata e ricca di spunti di viaggio, che merita la massima attenzione da parte dei viaggiatori italiani, specie in questa sua ideale stagione”.

Leggi anche: konrad travel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi