Ultimo aggiornamento alle 09:37
|

King Holidays dedica un catalogo all'Oceano Indiano

Sono Madagascar, Seychelles e Mauritius le destinazioni entrate a far parte della nuova programmazione che King Holidays dedica all’Oceano Indiano. Un catalogo con cui l’operatore fa il suo debutto ufficiale nell’area e che, oltre alle tre mete, comprende due classici consolidati: Emirati Arabi e Sri Lanka.

Per Mauritius e Seychelles le proposte si focalizzano soprattutto sui soggiorni mare, anche se non mancano i tour. Un esempio di questi ultimi è quello di due giorni in Madagascar, che prevede il trekking nei parchi nazionali e l’incontro con le popolazioni locali. Nelle Seychelles le proposte includono resort d’alta gamma, ideali per i viaggi di nozze, i soggiorni nelle isole private, i combinati di più isole, anche con Mauritius e gli Emirati Arabi, e le crociere.

L’operatore propone anche l’iniziativa ‘Prezzo Smart’, valida sui pacchetti di 9 giorni a Mahé, Praslin e La Digue, in collaborazione con Ethiopian Airlines. A Mauritius, invece, gli hotel in catalogo sono nove, per la maggior parte della catena Beachcomber, mentre per i voli sui può scegliere tra Air France, Air Mauritius ed Emirates.

“Nella selezione delle strutture - dichiara Barbara Cipolloni, product manager - abbiamo privilegiato la varietà: proponiamo resort di altissimo livello, strutture specifiche per il segmento in forte crescita dei golfisti, grandi classici conosciuti e amati dalla clientela italiana e una serie di hotel per chi desidera contenere la spesa”. Previste anche escursioni e circuiti nell’entroterra, organizzati su base privata.

Accanto alle nuove mete, King Holidays inserisce nel catalogo Oceano Indiano classici quali gli Emirati Arabi, con i pacchetti ‘Abu Dhabi Special’ e ‘Dubai Special’, e tour di gruppo e circuiti individuali in Sri Lanka. Come estensione mare nei mesi invernali King Holidays propone Beruwela e Hikkaduwa, mentre d’estate Trincomalee o Passikudha, ma sono presenti anche combinati con le Maldive.

Leggi anche: King Holidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi