Ultimo aggiornamento alle 15:01
|

Tutte le novità di Margò su Africa e Caraibi per il 2016

Molte le novità in casa Margò per la programmazione Africa e Caraibi, contenute nel nuovo catalogo che sta arrivando nelle agenzie.
“Nelle destinazioni africane di Kenya e a Zanzibar, per iniziare, abbiamo introdotto tre nuove strutture 4 stelle con trattamento all Inclusive – spiega Alessando Gandola, brand director Margò -: il Barracuda Inn, a Watamu, il Palumbo Kendwa Beach Resort, a Kendwa e ancora a Zanzibar, nella parte orientale dell’isola, l’Uroa Beach Resort”.

Per quanto riguarda i Caraibi, il marchio di Eden Viaggi ha inaugurato nuove strutture 4 e 5 stelle, con trattamento all inclusive: il Brisas del Caribe, a Varadero e il Sol Cayo Santa Maria Beach Resort, nell’isolotto di Cayo Santa Maria a Cuba, mentre in Repubblica Dominicana il Viva Dominicus Village Beach Resort, il Barcelò dominican Beach ed il Casa Verde Resort.

“Abbiamo novità anche sul Messico – dice Gandola - con 9 nuove strutture  e la possibilità di utilizzare la formula pasti Eat Around, con 16 ristoranti selezionati in diverse aree della Riviera Maya tra Playa del Carmen, Tulum, Puerto Morelos, Puerto Aventuras e Cancun”.

Leggi anche: Eden Viaggi, margò
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi