Ultimo aggiornamento alle 15:46
|

Alpitour in libreria
Il debutto
con Mondadori

Alpitour sbarca in libreria. E sceglie un partner di prim’ordine.

Il tour operator sigla un’intesa con Mondadori e fa un altro passo nel mondo della grande distribuzione. Il comparto dei viaggi si fa dunque sempre più spazio nel settore della Gdo, dopo la diffusione dei cofanetti regalo ormai distribuiti anche negli ipermercati.

Mondadori sceglie di fare da apripista dedicando un corner ai viaggi, Mondadori Travel, nel megastore di Via Marghera a Milano. Il nuovo spazio dedicato alle vacanze vedrà dunque in esposizione i cataloghi del big player, presente con tutti i cinque marchi: Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Villaggi Bravo e Karambola. Con la presenza di personale qualificato addetto alla vendita dei pacchetti viaggio.

“Questa iniziativa rientra nel disegno di poter proporre ai nostri clienti una sempre più ampia offerta nel mondo della cultura e del divertimento - dichiara Mario Maiocchi, amministratore delegato di Mondadori Retail - che faccia di Mondadori Store il riferimento nel mercato italiano per questi settori”.

Il punto vendita di Via Marghera è il secondo in assoluto in quanto a traffico dopo quello di Duomo, sempre a Milano, per la casa editrice: “Questo ci permette di compiere un ulteriore passo nel mondo della Gdo – fanno sapere dal tour operator -, e la politica commerciale tratterà il punto Mondadori Travel alla stregua di un’agenzia di viaggi come le altre”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi