Ultimo aggiornamento alle 14:17
|

Le esperienze di viaggio di Musement entrano nel b2b, nasce Travel Agency Platform

È stata lanciata dalla platea del World Travel Market la nuova piattaforma trade di Musement, che fa così un altro importante passo nel programma di espansione.

La start up ha infatti messo a punto Travel Agency Platform, che mette a disposizione delle agenzie di viaggi e dei tour operator le esperienze di viaggio presenti nel portale Musement, per integrare in questo modo l’offerta dei pacchetti in base alle richieste dei clienti.

"La nostra piattaforma per agenzie è una risposta diretta a un trend di crescita nel settore dei viaggi – spiega il cofondatore e ceo Alessandro Petazzi -. Un soggiorno non si ferma con la prenotazione di voli e hotel; in realtà questo è solo l'inizio di un viaggio entusiasmante e la visione di Musement è quella di consentire alle agenzie di offrire quel qualcosa in più a una clientela sempre più esigente".

L’offerta Musement si rivolge sia al segmento leisure che al bt e mette in campo esperienze selezionate in giro per il mondo. Tra i plus anche un servizio di assistenza disponibile h24.

Leggi anche: Musement
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi