Ultimo aggiornamento alle 09:45
|

Albatravel:
"Adesso siamo
un t.o. online"

di Amina D'Addario

"Non possiamo più essere considerati una banca letti, siamo un tour operator online a tutti gli effetti". Fabio Giangrande (nella foto), direttore commerciale di Albatravel, lo sottolinea più volte che l'identità dell'azienda di Roma, ma con filiali in Italia e all'estero, si è trasformata velocemente attirandosi l'interesse del mercato.

"Siamo usciti definitivamente dal perimetro di consolidatori e oggi - sottolinea Giangrande - ci muoviamo sempre più su driver da tour operator. Ci siamo evoluti e continuiamo a investire nella tecnologia".

A dimostrarlo, la nuova release della piattaforma di prenotazione che viene lanciata proprio in questi giorni e che consentirà alla distribuzione di confrontare tariffe tour operator e quelle low cost. "Stiamo per lanciare una formula evoluta del nostro dynamic packaging - annuncia il direttore commerciale -. Le agenzie potranno prenotare il nostro prodotto scegliendo tra la migliore tariffa negoziata e quella pubblica più conveniente".

Sviluppata in collaborazione con Travelport, la nuova release consentirà quindi di prenotare la formula volo più hotel per Disneyland Paris, New York, Miami, Mauritius, Seychelles, Dubai e Oman. Fase successiva, l'introduzione di tariffe inclusive di assicurazione, abbinabili ai trasferimenti e l'allargamento al resto della programmazione.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi