Ultimo aggiornamento alle 10:14
|

Veratour apre in Oman il Veraclub Salalah

Riceverà i suoi ospiti a partire dal 20 dicembre la nuova struttura di Veratour in Oman, il Veraclub Salalah.

Il villaggio, che sorge nella regione meridionale del Dhofar e si affaccia sul mare, è frutto di una collaborazione con la catena alberghiera Marriott. Propone la formula all inclusive e dispone di 186 sistemazioni; il tour operator ne ha rilevato una parte in esclusiva per il mercato italiano.

Nel resort sono anche presenti tre ristoranti, altrettanti bar, una piscina di 2000 mq, un’altra adatta ai bambini, un anfiteatro, un miniclub e un centro fitness. Tra le dotazioni sportive, due campi da tennis e uno da calcetto, oltre al centro diving del complesso Marriott Salalah - di cui fa parte il Veraclub Salalah -, l’unico a proporre, da novembre ad aprile, crociere alle isole Hallaniyat, arcipelago al largo delle coste del Dhofar.

Il Veraclub Salalah sarà raggiungibile dall’Italia con voli settimanali da Roma Fiumicino e Milano Malpensa e il pacchetto di 9 giorni e 7 notti include anche i trasferimenti dall’hotel all’aeroporto e viceversa.

Veratour propone ai propri clienti anche occasioni speciali, come ad esempio la settimana del Beach Volley, dal 14 al 21 febbraio 2016, in cui gli adulti potranno sfidarsi allenati da atleti professionisti.

Leggi anche: Veratour, Oman
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi