Ultimo aggiornamento alle 09:38
|

Sardinia International Travel apre le porte all'Oriente

Thailandia, Myanmar, Vietnam, Laos, Cambogia, Malesia e Indonesia. Queste le destinazioni incluse nel nuovo catalogo Oriente di Sardinia International Travel.

La pubblicazione, che dà ampio spazio a immagini e alla narrazione delle esperienze emotive del viaggio, è disponibile fin da ora e può essere scaricata in formato elettronico direttamente dal sito www.sardiniainternational.com. Inoltre, sempre dal sito, nella sezione “richiesta cataloghi” i dettaglianti hanno la possibilità di registrarsi e richiedere le copie per la propria agenzia.

L’operatore programma tour guidati in tutte le destinazioni ma è in grado di mettere a punto anche programmi personalizzati sulla base delle esigenze della clientela. Nella sezione ‘Parti con noi’ trovano poi posto le offerte dedicate ai viaggi di nozze e le facilitazioni per i clienti che hanno prenotato con anticipo il proprio viaggio.

La promozione del nuovo catalogo è affidata alla rete vendite, presente nelle aree di Lombardia, Triveneto, Emilia Romagna, Piemonte e, da pochi giorni, anche in Sardegna. A breve è previsto l’ingresso in azienda anche di un nuovo responsabile per il Lazio.

Sardinia International Travel ha inoltre programmato incontri con le agenzie di viaggi di tutta la Penisola per illustrare le caratteristiche della sua programmazione.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi