Ultimo aggiornamento alle 12:42
|

Viaggi dell'Elefante, online il nuovo sistema di digital booking

Un nuovo sistema di booking online e il rafforzamento della programmazione, con più partenze in esclusiva e viaggi su misura che si avvalgono di guide locali e servizi esclusivi sia per le destinazioni culturali, sia per il prodotto Blu. Questi gli elementi chiave con cui Viaggi dell’Elefante affronta la nuova stagione turistica.  

Il booking online è stato ampliato e dà ora la possibilità alle agenzie di avere a disposizione sui loro device tutta la programmazione dell’operatore, con oltre 40 mete mondiali e 250 itinerari, ognuno dei quali con almeno una decina di date di partenza.

A dicembre verrà presentato il nuovo catalogo generale legato al prodotto esperienziale, in attesa della pubblicazione nell’anno 2016 dell’edizione rinnovata del catalogo Blu. Per quanto riguarda quest’ultimo prodotto, legato essenzialmente al mare, la sua presenza nel booking online permette alle agenzie di prenotare pacchetti predefiniti, oppure assemblare i servizi in autonomia prenotando sia il volo, sia l’hotel scelto dal cliente.

Per quanto riguarda, invece, gli altri prodotti, la nuova programmazione 2015-2016 per i viaggi di gruppo con accompagnatore vedrà il consueto ruolo di primo piano dell’India e numerose partenze in esclusiva confermabili anche con un minimo di due passeggeri.

Leggi anche: Viaggi dell'Elefante
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi