Ultimo aggiornamento alle 09:52
|

Oman ed Emirati, le idee di Originaltour per Capodanno

Originaltour rafforza la programmazione su Oman ed Emirati Arabi per le vacanze di fine anno, proponendo tour di gruppo in italiano con partenze garantite da Roma e Milano.

Per il 26 dicembre sono previsti due itinerari, ‘Discovery Oman’ e ‘Profumi d’incenso’. Il primo tour va da Muscat a Nizwa e prevede una notte nel deserto, nel campo tendato a cinque stelle ‘Desert Night camp’; si prosegue poi verso Sur e Ras al Jinz, per poi terminare con un soggiorno mare all’Hotel Millennium.

Il secondo programma include invece, la visita della parte centrale dell’Oman e il festeggiamento del Capodanno a Salalah, dove sono previste escursioni nel deserto di Rub Al Khali e lungo la costa.

Un'altra proposta consente di partire il 28 dicembre e festeggiare la fine dell'anno il 31 nel ‘Desert Night camp’ che Originaltour ha tutto in esclusiva per questa notte.

Infine il t.o. propone un itinerario, sempre in partenza il 28 dicembre, che include Dubai, Abu Dhabi e Oman, con la possibilità di terminare il viaggio anche con un soggiorno mare.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi