Ultimo aggiornamento alle 10:03
|

Gli Usa entrano nell'app World Wide di Naar

Sono gli Stati Uniti la new entry dell’app ‘World Wide’ di Naar Tour operator. Nella cover dedicata al Paese si possono trovare informazioni su New York, il Mid-Atlantic con Washington e Philadelphia, la Florida, alcuni stati del Sud, il Southwest, la California, il Pacific Northwest e le Hawaii. L’applicazione è destinata ad essere aggiornata anche con altre sezioni per i noleggi di auto, camper e moto.

“La nostra app - spiega Lucia Alessi, product development manager dell’operatore - si offre come un'immersione completa nella destinazione. Le immagini si concretizzano in esperienze reali, con collegamenti dinamici e immediati a escursioni, hotel, auto, tour guidati, self drive e itinerari originali”.

In ciascuna area geografica si possono in particolare identificare tre sezioni principali: un'apertura con un reportage corredato da immagini; una seconda parte con una scelta di visite, escursioni, tour, itinerari, mezzi di trasporto, hotel collegati dinamicamente al sito www.naar.com. Infine la terza sezione con una selezione compatta di tour guidati, self drive, itinerari consigliati e hotel.

“In questi ultimi mesi - aggiunge il direttore commerciale e marketing Maurizio Casabianca - abbiamo pubblicato sulla nostra applicazione destinazioni per noi molto importanti che saranno di grande supporto alla vendita nelle prossime settimane. Mi riferisco all'Australia, Polinesia e Pacifico, al Giappone e Cina. Con gli Stati Uniti andiamo a coprire quasi integralmente la nostra programmazione, offrendo una ricca vetrina per il target sposi”.

Lo strumento è scaricabile gratuitamente sia per mobile Android sia per Ios. “L'utilizzo dell'app dalle postazioni fisse in agenzia, con il classico Windows, è comunque possibile grazie ad un "reader" App player Blue Stacks da noi consigliato. Nel sito forniamo le istruzioni necessarie per il download di questo strumento”.

Leggi anche: Stati Uniti, Naar
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi