Ultimo aggiornamento alle 11:57
|

Fine anno ad Abu Dhabi, le idee di Mappamondo

Una destinazione particolarmente adatta per i long weekend e per festeggiare il Capodanno 2016. È Abu Dhabi in versione invernale, una meta che Mappamondo intende rilanciare dopo i buoni riscontri dello scorso anno.

Gli investimenti maggiori dell’operatore si concentrano sulle vacanze di fine anno con partenze garantite a conferma immediata il 27, 28, 29 e 30 dicembre con voli di linea Etihad e  Alitalia da Roma e Milano.

Ai clienti viene proposto un pacchetto omnicomprensivo di servizi: “Oltre ai plus contrattati con i singoli alberghi e in esclusiva per i clienti Mappamondo - precisa il product manager Daniele Fornari - nei nostri pacchetti includiamo l’escursione nel deserto e la cena fra le dune, la visita guidata della città e - per le partenze di Capodanno - anche la crociera in Dhow con cena”.

Proprio Abu Dhabi è stato il Paese protagonista dei primi incontri del ciclo di formazione dedicato agli agenti di viaggi, organizzati a Roma e Verona in collaborazione con Etihad e Abu Dhabi Tourism & Culture Authority.

Leggi anche: Mappamondo, Abu Dhabi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi