Ultimo aggiornamento alle 10:13
|

Azemar investe su Maldive e Zanzibar, nuove strutture in catalogo

di Oriana Davini

Una nuova struttura a Zanzibar e un'altra in arrivo alle Maldive entro dicembre 2016: Azemar investe sulle sue destinazioni core business e si prepara alla stagione invernale ampliando la programmazione.

In attesa della new entry maldividiana, un resort di proprietà attualmente in costruzione, il t.o. ha aggiunto in catalogo nuove strutture nell'arcipelago con l'obiettivo, spiega il titolare Alessandro Azzola, "di dare al cliente l'offerta più ampia possibile, indipendentemente dal budget e dai gusti".

Di pari passo il presidio di Zanzibar, dove in affiancamento al Gold Zanzibar Beach House & Spa, Azemar ha aggiunto in catalogo il Palumbokendwa sulla costa Ovest, dedicato "a una clientela giovane e informale", sottolinea il manager.

Gli investimenti del t.o. riguardano anche il fronte dei combinati: la proposta su Dubai, "dove il traffico che registriamo ci stupisce ogni anno di più", è stata ampliata per favorire gli stop over, mentre in Sri Lanka sono stati aggiunti quattro nuovi circuiti "lontani dalle zone del turismo di massa".

Leggi anche: azemar
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi