Ultimo aggiornamento alle 15:06
|

Alpitour incontra i dettaglianti: parte il roadshow 'Viaggiarte'

Partirà il primo di ottobre il roadshow che Alpitour ha deciso di organizzare per incontrare faccia  a faccia i dettaglianti. Nove tappe per quattro settimane con l’obiettivo di incontrare 1.500 agenti di viaggi.

Parte con questa iniziativa il nuovo rapporto del leader di mercato con la filiera della distribuzione organizzata: “Saremo pronti ad ascoltare gli agenti e tutto quello che avranno da segnalarci, al fine di impostare il nostro rapporto in ottica sempre più paritetica” dichiara il direttore tour operating Alpitour World Pier Ezhaya. “Lo abbiamo chiamato Viaggiarte, perché gli incontri si svolgeranno in luoghi di spicco rappresentativi della cultura italiana – entra nel dettaglio Alessandro Seghi, direttore commerciale e marketing di Alpitour -: mezza giornata di impegno per i partecipanti che dopo la parte formativa potranno visitare alcuni luoghi dell’arte e dell’eccellenza della cultura italiana in prima persona”.

Il tour parte da Verona, per poi toccare Torino e Milano; in seguito le tappe previste sono in Centro Italia, con Bologna, Roma e Firenze; infine Bari, Napoli e Catania.

Rita Pucci

Leggi anche: Alpitour, Pier Ezhaya
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi