Ultimo aggiornamento alle 12:17
|

Costa Crociere prolunga il 'Miglior Prezzo Garantito'

Costa Crociere estende la formula ‘Miglior Prezzo Garantito’ prolungando fino al 15 ottobre il termine per effettuare le prenotazioni. Versando un acconto, il cliente avrà perciò la garanzia di ottenere il prezzo più basso disponibile anche dopo la prenotazione del viaggio e, inoltre, sarà libero di cancellare la crociera fino a 45 giorni prima della partenza.

"Vogliamo far sentire protetti i nostri clienti - commenta Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere (nella foto) - e al tempo stesso fornire alle agenzie di viaggi nostre partner un forte strumento di ingaggio".

L’iniziativa è valida per tutte le prenotazioni effettuate entro il 15 ottobre sulla programmazione da dicembre 2015 a maggio 2016 verso Caraibi, Emirati Arabi, Mediterraneo, Canarie e Nord Europa.

In particolare, la formula ‘Miglior Prezzo Garantito’ include ora anche gli itinerari nel Mediterraneo da 8 a 13 giorni a bordo di Costa Diadema, Costa Deliziosa, Costa Fascinosa, Costa Mediterranea, Costa Magica e Costa neoClassica e le crociere da 8 giorni con partenza da Stoccolma in programma la prossima primavera a bordo di Costa Luminosa.

Restano inoltre confermati gli itinerari da 9 a 11 giorni verso Dubai ed Emirati Arabi a bordo di Costa Fortuna e Costa neoRiviera, i 9 giorni a bordo di Costa Favolosa tra Repubblica Dominicana, Antille e Antigua, oppure ancora i 16 giorni nelle Antille e nelle Isole Vergini a bordo di Costa Magica.

È invece riservata alle agenzie di viaggi la campagna di incentivazione ‘Prova-C’, che dà loro la possibilità di ricevere un’overcommission sul fatturato prodotto in Costaextra per tutte le prenotazioni effettuate dal 15 settembre al 15 ottobre.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi