Ultimo aggiornamento alle 13:14
|

Brasil World arricchisce la programmazione

Numerose nuove estensioni, new entry per la sezione volo più auto più hotel e per la parte dedicata al mare e rafforzamento della sinergia con Mistral Tour e Latitud Patagonia per i circuiti che includono anche Argentina, Perù e Galapagos.

È ricco il ventaglio di novità che Brasil World ha inserito nella nuova edizione del suo catalogo ‘Brasile, Venezuela e Colombia’ che presenta anche uno schema riassuntivo per i tour di gruppo e gli individuali in Brasile e Sud America.

I tour di gruppo in esclusiva sul mercato e con guida in italiano sono sette, di cui uno di 10 giorni che fa parte della linea QSmart, ‘Meraviglie del Sudamerica’, con servizi base e alberghi più semplici. Ai tour di gruppo è possibile abbinare delle estensioni in Perù di 9 giorni, un viaggio classico curato da Mistral Tour, oppure in Argentina con Buenos Aires e Perito Moreno di 7 giorni, confezionato da Latitud Patagonia, così come dei minitour di 4, 5 e 7 giorni alle Isole Galapagos, in particolare a Santa Cruz e Isabela.

“Tra i viaggi individuali riproponiamo il ‘Gran Tour del Sudamerica’, realizzato con Mistral Tour e con Latitud Patagonia, di 16 giorni che quest’anno si trova soltanto nel catalogo di Brasil World – sottolinea il product manager Michele De Carlo -. Un viaggio molto completo che include Lima, Cuzco, Foz de Iguassù, Buenos Aires, Calafate, Rio de Janeiro e Salvador Bahia. Riproponiamo anche ‘Meraviglie del Nord Est’ di 12 giorni e ‘Gran Tour del Brasile’, tutti viaggi individuali in esclusiva sul mercato italiano”.

Sul fronte delle estensioni individuali sono numerose le novità, tra cui un viaggio di 5 giorni in fuoristrada e 4 giorni a Porto Jofrem nella regione del Pantanal, una delle maggiori riserve ecologiche del mondo.

Per la Colombia una new entry è ‘Colombia d’autore’, di 12 giorni, mentre in Venezuela Brasil World propone un circuito regolare di 13 giorni con guide in italiano.

Leggi anche: Brasil World
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi