Ultimo aggiornamento alle 11:41
|

Prenotazioni in aumento per il settembre di Valtur

Crescono le vendite nei mesi di spalla di Valtur. «La stagione – afferma il direttore vendite estero Nikola Ljuljdjuraj – non è ancora finita. Anzi, stiamo notando un’accelerazione delle prenotazioni per settembre, cui stiamo facendo fronte con offerte dedicate e buoni rivolti alle agenzie da utilizzare su prenotazioni per la stagione invernale e per l’estate 2016”.

Per quanto riguarda gli scorsi mesi, invece, il tour operator afferma di aver lavorato, quest’estate, con circa 5mila agenzie di viaggi, “in crescita rispetto allo scorso anno”, aggiunge il direttore vendite estero.

Risultati positivi, in particolare, dalle “novità di prodotto di quest’anno, come il Club Valtur Parco Torre Chia in Sardegna, il Club Valtur Lacona all’Isola d’Elba e il cinque stelle di Marina di Portorosa in Sicilia e Simeri in Calabria – afferma il presidente Valtur Franjo Ljuljdjuraj (nella foto) -. Ma devo dire che siamo molto soddisfatti anche di strutture storiche, come Capo Rizzuto, Ostuni e Garden, sempre nel cuore dei nostri clienti”.

Intanto, il villaggista si prepara alla settimana di festeggiamenti per i 50 anni di Valtur, che si terrà a Ostuni dal 13 al 20 settembre.

Leggi anche: Valtur, Franjo Ljuljdjuraj
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi